Restituzione

In ambito teatrale quando vi è un progetto preparato da un gruppo, progetto che potrebbe non aver raggiunto la completa maturità, ma in funzione proprio di questa si ritiene di portarla ad un pubblico la si chiama “Restituzione”.

Non vuol portare ancora il titolo di “Spettacolo”, ma vuol essere un atto di gratitudine verso quel pubblico che attenderà poi il risultato finale.

Il 2 maggio presso Sant’Angelo di Gatteo andrà in scena una Restituzione del corso dei ragazzi, usiamo questo termine, ma ha tutte le sembianze di uno spettacolo, tutta l’ambizione della maturità, come questi ragazzi stanno dimostrando, alcuni di essi da anni nei corsi di cambiaMENTI e un caldo benvenuto anche alle nuove leve.

Per cui, ci vediamo sabato 2 maggio alle 21 presso il teatro parrocchiale della chiesa di San Michele Arcangelo a Sant’Angelo di Gatteo.
Tutte le info in locandina.