Sinergie

Gli incontri in ogni ambito possono essere occasione di crescita, personale e collettiva, sia che ci capiti in ambito privato, lavorativo, o il caso di quella giornata. L’importante è riconoscervi e coltivarne il frutto.

La domenica appena trascorsa grazie al sentimento (mi piace dargli questa forma) del fotografo Francesco Fontana e del suo studio c’è stato l’incontro fra teatro e fotografia.

Un sentito ringraziamento a Francesco per quest’occasione, per la sua professionalità.
In attesa del suo frutto.